Se tra i tuoi obiettivi di benessere c’è anche quello di mantenere la pelle giovane, compatta, il fisico asciutto ed un alto livello di energia allora segui queste quattro piccole regole :“PREVENIRE E’ MEGLIO DI CURARE”.
1. Dai 20 anni
MANGIA SANO!!!! Ed applica ogni giorno la protezione solare; la luce ultravioletta causa un vero e proprio danno al tessuto connettivo della pelle.
2. Dai 30 anni
DORMI DI PIU’!!! Ed inizia a fare prevenzione curando la pelle con trattamenti adeguati ed una integrazione generica. Durante il sonno il corpo è in grado di ricaricare e riequilibrare completamente alcuni degli ormoni dello stress(cortisolo) e gli ormoni rigenerativi.
3. Dai 40 anni
FAI ESERCIZIO FISICO!!! Per migliorare la circolazione (fare sport è anche un ottimo modo per migliorare la qualità della pelle) e ridurre l’infiammazione (zuccheri e prodotti lattiero-caseari sono tra le cause principali).
4. Dai 50 anni
NON PUOI PROPRIO FARE A MENO DEI TRATTAMENTI SPECIFICI IN ISTITUTO!!! Per stimolare il processo di rigenerazione epidermica ed opta per una integrazione personalizzata in modo da stimolare i meccanismi di riparazione naturale della pelle ed attivare le difese per combattere sia aggressioni ambientali (radicali liberi e inquinamento) che i fattori interni negativi (stress, cattiva alimentazione e cattivo sonno).
A presto
La tua consulente di bellezza Sara