Te lo sei mai chiesto??
Spesso sentiamo di trattamenti miracolosi per il viso, per liftare la pelle per migliorare la cellulite o la buccia d’arancia o la ritenzione o…. potrei proseguire all’infinito.
Ma…
Nessuno vi informa di una cosa!
Il viso e il corpo sono un’unica entità, tutto è collegato in un unico corpo che non può essere diviso a settori!
Ecco perché per lavorare un singolo inestetismo dobbiamo lavorare su tutto il corpo…. Ed ecco perché se parlo di corpo parlo anche di viso.
Chiaro è che individuato l’inestetismo, individuato ciò che più ci dà fastidio di noi stessi, la nostra concentrazione e il nostro occhio di riguardo sarà rivolto in quella direzione ma…. Senza dimenticare il resto del corpo!
Addome libero?? Intestino regolare?? Diaframma libero??? Respiriamo meglio, stiamo meglio e respirazione migliore è uguale a corpo più ossigenato, è uguale a corpo più reattivo, è uguale a viso più luminoso, è uguale a …. potrei continuare all’infinito con questi esempi ma spero di averti reso l’idea.
Quindi per concludere e rispondere al titolo/domanda di questo post ti dico che effettuare trattamenti combinati di estetica avanzata significa prendersi cura del viso e corpo nella sua totalità, con un occhio di riguardo sempre all’inestetismo e con tecniche differenti unite per unico scopo… darti un risultato reale e duraturo nel tempo!